Passa ai contenuti principali

Spiderman : Homecoming


2 parole: Tom Holland
Ebbene sì negli ultimi mesi sono riuscita finalmente a recuperare Spiderman Homcoming e raga sarà che amo tutto ciò che porta la firma MARVEL e che Spiderman è tra i giovani supereroi il mio preferito (tra gli Avenger io sono team Cap tutta la vita) ma a me questo film è piaciuto un casino😍😍😍😍😍.

Ma andiamo per ordine prima il trailer:

Ok da cosa cominciamo?
Il film per chi non lo sapesse è uscito a luglio dello scorso anno, ed è ambientato dopo “Avengers Civil War”. In quel film faceva la sua prima apparizione nelle vesti di Spiderman Tom Holland. Le aspettative su un nuovo spiderman erano alte … nonostante mi siano piaciuti i film con Andrew Garfield e abbia amato la colonna sonora scritta e cantata della Michelin devo ammettere che speravo davvero in qualcosa di meglio. E ragazzi posso dire di essere assolutamente soddisfatta. Già nella sua prima apparizione in “Civil War” mi aveva convito!!!😍😍
Cioè questo Spiderman è andato in battaglia con gli Aavengers filmandosi come un vlogger😂😂!!! come potevo non amarlo?
Una cosa che adoro poi è il fatto che sia tornato ad essere un adolescente (mentre negli altri film si è al liceo ma alla fine .. in uno mi pare si diplomi addirittura). Ok non ho mai letto i fumetti lo ammetto, ma confesso di aver guardato per un po' di tempo i cartoni animati di Spiderman che facevano su Disney XD e lì era un ragazzino proprio come in questo film e fidatevi che non potete guardarlo e non aver voglia di abbracciarlo da tanto sfigato/nerd è Peter Parker l'adolescente.
È troppo tenero … il suo amico invece mi fa morire dal ridere😂😂😂😂“posso essere l'uomo sulla sedia?” lì vi giuro che ho fatto pausa perché non riuscivo a smettere di ridere ...o quando Peter gli lascia provare la tuta … e ovviamente ce ne sono altre.
È assurdo quanto possa far ridere un film che non è etichettato al botteghino come commedia. Vi giuro che spesso e volentieri mi trovo a ridere di più con un film Marvel che con una commedia.
Il rapporto con Tony Stark. Bhe solo un adolescente sfigatissimo poteva scegliersi come mentore Tony e fare di tutto per farsi notare da lui … ovviamente tutto ciò porterà a altre svariate scene comiche del tipo “Non fare nulla che io non farei. E non fare nulla che io non farei! C'è una piccola zona grigia nel mezzo... è lì che tu operi!” e poi Peter che lo abbraccia convito lo stia abbracciando quando in realtà gli stava solo aprendo la portiera.😂😂😂
In realtà non so che altri dirvi perché il film raccontato risulterebbe una lista di spoiler interminabile e pure pallosa davvero se non lo avete ancora visto vi giuro che ne vale la pena .. si ok non è un film impegnato o con grandi morali ma chissene frega, ci vogliono i film che fanno ridere e di fanno svagare per un paio d'ore!

Piuttosto ditemi voi che ne pensate se lo avete visto ( che può anche darsi visto che arrivo sempre in ritardo)
Baci
Giada💖

Commenti

Post popolari in questo blog

La Saga del Dominio - L'isola del santuario

E come potevo cominciare secondo voi questo 2019 se non con un libro della mia amatissima  Licia Troisi. Si tratta del 3° capitolo della Saga del Dominio (dei primi 2 trovate qui le recensioni) e niente vi la scio alla copertina e alla trama e poi passiamo come al solito al mio sclero. Trama: Myra è stata la guerriera prediletta di Acrab, condottiero e inventore. Lui l’ha cresciuta, è stato il suo mentore, il suo protettore… e l’assassino di suo padre. Acrab vuole conquistare il Dominio delle Lacrime, abbattendone i regni grazie al suo esercito di reietti e alle sue invenzioni, capaci di distruggere intere città. È disposto a tutto pur di riuscire a imporre la sua giustizia, anche a usare gli elementali come combustibile per le sue macchine mortali. E Myra è l’arma finale per la sua conquista. Deve trovarla per catturarla e piegarla ai suoi scopi. Ma qualcosa lo frena, l’amore che prova per lei, e che rischia di portarlo alla rovina. Myra vuole ridare l’equilibri...

Viaggio al centro della terra

Ben ritrovati a tutti(so che ci siete non siate timidi😉), Rieccomi oggi con una nuova recensione questa volta più classica: voglio parlavi di Viaggio al centro della terra di Jules Verne. Tempo fa in libreria, dando uno sguardo al reparto grandi classici mi aveva attirato questo titolo. più o meno sapevo di cosa trattasse avendone visto la versione cinematografica e il fatto che l'edizione che mi si presentava difronte avesse in copertina proprio la locandina(non so come chiamarla) del dvd/film(e anche il prezzo di solo 8€) mi hanno indotta a prenderlo, arricchendo così la mia libreria di un classico della letteratura😊.

I cercatori di pace

Non mi era mai successo prima, e sono molto fiera di poter dire una cosa del genere. Sapete bene che prima di iniziare una recensione solitamente vi spiego, vi racconto in che maniera mi mi sono avvicinata al libro del quale mi appresto a parlarvi. Questa volta, per la prima volta il libro mi è stato mandato!😍 Esatto avete capito bene ... sono stata contattata a giugno su Instagram da Laura Falcone e Loredana Costantini con la richiesta di leggere e recensire i loro libri. Ero in piena sessione estiva e ho accettato mettendo avanti le mani premettendo che in quel momento non avevo moltissimo tempo, ma che se avessero avuto piacere di mandarmi qualcosa nelle mi corde e tempi permettendo sarei stata molto felice di leggere qualcosa di loro. Visto il mio profilo hanno subito capito che le "mie corde" suonavano fantasy 😅 e tra le 2 opzioni che mi hanno proposto ho scelto lui Trama  "I cercatori di pace", eroi o forse vittime designate da chi detiene il...