Passa ai contenuti principali

I guardiani della galassia vol.2

Ehilà gente 😊
Non ci sto a girare in torno perché già dal titolo avete capito di cosa sto per parlavi😋



Diciamo che ho un amore💝 infinito per i film Marvel ... più di una volta ho provato a seguire anche il cartone animato (almeno quello di the Amazing Spiderman) ma non ci stavo dietro quindi mi accontento dei film.
Per i digiuni di Marvel ... fidatevi è dura stare dietro anche solo a quelli.
Ce ne sono tantissimi e mai una volta in cui escano in ordine cronologico 🙈 ... io lo so che lo fanno apposta per farmi impazzire.
Si io sono una di quelle matte che mentre guarda i film (almeno alla seconda visione) inizia a scervellarsi per capire se quello che sta vedendo è successo prima, dopo, durante.
Adesso immaginatevi quando cerco di capire la cronologia della serie degli X-men e i film su Wolverine 😪..... vi giuro che a casa mia la gente in quei momenti mi vorrebbe sopprimermi😅

Ok sclero sulla questione cronologica a parte vi racconto qualcosa di questo film 😍

Per chi mi segue su instagram non è una novità ... comunque sono andata a vedere questo film al cinema qualche settimana fa di sabato sera .. tutto normale direte voi ... bhè io sono una bambina speciale e sono andata con mia mamma😂😂😂 si esatto io e lei da sole 😂😂😂

Non giudicate io non avevo nessun altro che venisse ... e poi anche a lei piacciono questi film quindi perché no?😅

Non credo serva dire che mi sono divertita tantissimo. Il film non mi ha affatto delusa... le risate sono assicurate in ogni scena ... perché anche quando sembra stiano per fare un discorso serio qualcuno se ne esce con una stupidata per sdrammatizzare.
E poi c'è Groot, o meglio baby Groot😍😍😍😍😍😍😍
che noi ridiamo, scherziamo e facciamo le faccine con gli occhi a cuoricino ma dietro quel rametto ci sta Vin Disel 😂😂😂😂😂😂 cioè io tutte le volte me lo immagino in studio per doppiare la parte e scoppio a ridere come una demente😂😂😂😂

Ironia tanta ✔
Inseguimenti spaziali ci sono 
Un baby Groot con gli occhi dolci e che balla mentre gli altri combattono anche 
5 scene durante i titoli di coda pure 
...
...
...
Cosa potrebbe mancare? 
La storia di una famiglia ... e invece no c'è anche quella!
Alla fine del primo film ci avevano lasciati con un dubbio enorme ... ovvero chi è il padre di Star Lord?? .... in questo nuovo capitolo si spiega tutto.
E anche questo è stato per me spunto per delle grosse risate. E fidatevi .... non mi credete?? .. tornate quando avrete scoperto come si chiama 😂😂😂
E voglio stupirvi ancora di più ..... in un film tutto battute e controbattute ci sarà anche un momento in cui emozionarsi.
"Oh cosa sarà mai! Non centrerà niente e servirà solo per acchiappare pubblico femminile" .... ok non credo siate tanto capre da dire una cosa del genere però ammettiamolo al pubblico maschile che segue questo genere di film non frega niente di emozionarsi invece nella trama di questo film che sembra un inseguirsi di buoni e cattivi come al solito la storia della famiglia si innesta perfettamente tanto da avermi portato a versare anche qualche lacrima (trattenuta perché avevo mia mamma seduta acanto😉)

No ho altro da dirvi quindi vi spiego solo qualcosa sulla questione cronologia ... perché si ... è un peso per me non sapere come collocare i vari capitoli Marvel quindi mi sono informata 😅😆
Il film si ambienterebbe nel 2014 prima di Capitan America : Civil War  (se parliamo solo dei film ... perchè ragazzi si la marvel ha fatto anche delle serie tv che io devo assolutamente recuperare )
[a chi potesse interessare lascio il link della pagina dove ho trovato l'ordine in cui si dovrebbero guardare i film e le serie tv per seguire un ordine cronologico storico]

Ok perfetto mi sembra di aver detto tutto quindi non mi resta che chiedervi di dire la vostra e lasciarvi con il Trailer  a farvi 2 risate 😜


Baci 
Giada💖

Commenti

Post popolari in questo blog

La Saga del Dominio - L'isola del santuario

E come potevo cominciare secondo voi questo 2019 se non con un libro della mia amatissima  Licia Troisi. Si tratta del 3° capitolo della Saga del Dominio (dei primi 2 trovate qui le recensioni) e niente vi la scio alla copertina e alla trama e poi passiamo come al solito al mio sclero. Trama: Myra è stata la guerriera prediletta di Acrab, condottiero e inventore. Lui l’ha cresciuta, è stato il suo mentore, il suo protettore… e l’assassino di suo padre. Acrab vuole conquistare il Dominio delle Lacrime, abbattendone i regni grazie al suo esercito di reietti e alle sue invenzioni, capaci di distruggere intere città. È disposto a tutto pur di riuscire a imporre la sua giustizia, anche a usare gli elementali come combustibile per le sue macchine mortali. E Myra è l’arma finale per la sua conquista. Deve trovarla per catturarla e piegarla ai suoi scopi. Ma qualcosa lo frena, l’amore che prova per lei, e che rischia di portarlo alla rovina. Myra vuole ridare l’equilibrio al

Forse un giorno

Ho sempre pensato che regalare libri sia la cosa migliore di sempre. Ma dopo l'ultima lettura posso dire con fermezza che ricevere in regalo un libro, sopratutto se questo libro è il preferito della persona che te lo regala, è ancora meglio. Questo romanzo mi è stato regalato da una carissima amica lo scorso anno per il mio compleanno e nonostante non corrisponda alla mie solite letture mi ha trovato e colpito dritto al cuore💖 Trama: Sydney Blake ha una vita invidiabile: sogna di diventare un'insegnante di musica, frequenta il college, è innamorata di Hunter, il suo meraviglioso ragazzo, e convive con la sua migliore amica Tori. Eppure tutto sembra andare in frantumi quando scopre che Hunter la tradisce proprio con lei. Mentre cerca di rimettere insieme i tasselli della propria esistenza, Sydney capisce di essere attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino di casa. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la

Ready Player One

Ragazzi torniamo alle origini, questo film l'ho trovato in biblioteca😅, che tra l'altro qui a casa mia ha cambiato sede 🎉i divd adesso stanno in enormi cassettoni e per vedere i titoli devo mettermi a sfogliarli e personalmente lo trovo un sacco romantico😄 Però mettiamo biblioteche e romanticismo da una parte e parliamo di questo film, che signori e signore credo dovrebbero vedere TUTTI!!!!  Trailer: E' l'apoteosi del trip mentale, se siete anche solo in minima parte dei nerd dovete vedere questo film, ma anche se siete nati negli anni 80 o se ne apprezzate la cultura pop ... insomma tutti dovrebbero vederlo! Questo film è tratto dall'omonimo libro scritto da Ernest Cline. Penso di non avere molte parole per descrivere questa meraviglia. Come ho scritto nelle storie di Instagram appena terminata la visione :" Ragazzi è una figata pazzesca!". Quando ho preso il dvd pensavo " si dai sembra carino, vivono in un videogioco poi cap